Termini e condizioni

Condizioni di utilizzo del Sito Web

L’uso di questo sito web www.cateringromaeprovincia.it (il “Sito Web”), viene offerto a Lei (l’Utente”), da  Saffoni Group Sas – Via Nomentana 26,  – Località Fonte Nuova (Rm)  –  P.IVA  – C.F. 12174211008 nella persona di Marco Gloriani ed è subordinato ai Termini delle Condizioni di Utilizzo.

Catering Roma e Provincia  consente all’Utente di avere accesso sul Sito Web ad un’ampia gamma di risorse (le “Risorse”),  in via esemplificativa ad es. Testi, elementi grafici, suoni, immagini, descrizioni, layout del Sito Web (complessivamente descritti come “Contenuti”);
Per usare il Sito Web e tutte le Risorse l’Utente deve accettare i Termini di queste Condizioni di Utilizzo cliccando per accettazione sull’opzione disponibile nell’interfaccia utente di qualsiasi Risorsa, o tramite l’uso del Sito Web e relative Risorse; in questo caso, l’Utente riconosce ed accetta che Catering Roma e Provincia considererà il suo uso del Sito Web e Risorse accettazione dei Termini di queste Condizioni di Utilizzo da quel momento in poi.

Limitazione per l’utilizzo

L’Utente accetta di fare uso (direttamente o indirettamente) esclusivamente personale e non commerciale del Sito Web e delle Risorse, solo per le finalità permesse da queste Condizioni di Utilizzo e qualsiasi legge o regolamento applicabile, o pratica, o linea guida generalmente accettata nelle relative giurisdizioni.
L’Utente non è autorizzato a utilizzare il Sito Web e le Risorse in alcun modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare l’infrastruttura di Catering Roma e Provincia, dei suoi partner e fornitori, né interferire con l’utilizzo ed il godimento del Sito Web e delle Risorse da parte di altri utenti.
L’Utente accetta di essere l’unico responsabile per qualsiasi inadempimento delle obbligazioni dell’Utente ai sensi dei termini di queste Condizioni di Utilizzo e per le conseguenze (compresa qualsiasi perdita o danno che LA SAFFONI GROUP SAS potrebbe soffrire) di qualsiasi violazione.

Privacy e protezione delle informazioni personali
Per informazioni relative alla politica di protezione dei dati personali applicate da Catering Roma e Provincia, si prega di leggere la Privacy Policy di Catering Roma e Provincia all’indirizzo internet, all’interno del sito web www.cateringromaeprovincia.it  L’Utente acconsente all’utilizzo dei suoi dati in conformità con la Privacy Policy di Catering Roma e Provincia

Modifiche ai Termini
Catering Roma e Provincia si riserva il diritto di effettuare delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo periodicamente. Quando vengono effettuate tali modifiche,  Catering Roma e Provincia renderà disponibile una copia nuova delle Condizioni di Utilizzo tramite il Sito Web. Continuando ad utilizzare il Sito Web e tutte le Risorse l’Utente riconosce ed accetta i termini delle Condizioni di Utilizzo aggiornate.

Lingua dei Termini
Le Condizioni di Utilizzo in lingua Italiana disciplineranno il rapporto dell’Utente con  Catering Roma e Provincia, la traduzione delle Condizioni di Utilizzo viene fornita all’Utente solo per comodità; se vi sono delle contraddizioni tra quanto stabilito nella versione in lingua Italiana e quanto stabilito in una traduzione, prevarrà la versione in lingua Italiana.

Documento Pubblicato e aggiornato il 7 marzo 2014,